Devi vendere casa a Milano? Ecco il modo per ottenere il massimo prezzo.

Ottenere il massimo nella trattativa per un immobile che si deve vendere da privato o con il supporto di un mediatore immobiliare tradizionale, non è così scontato.

Svolgo la professione di agente immobiliare professionale da 17 anni e nel 2020 mi sono specializzato in rappresentanza del venditore.

Significa che non opero più come mediatore immobiliare “super partes”, ma curo come consulente immobiliare di parte, gli esclusivi interessi del venditore che con il mio supporto può vendere casa a Milano a prezzo pieno, anche solo entro 30 giorni.

Ogni giorno contatto 10 nuovi proprietari che vorrebbero vendere casa privatamente ad un parente, amico, vicino, o sconosciuto, solo per risparmiare la provvigione.

Spiego ad ognuno di loro che affidarsi a me ha come vantaggi:

  • la verifica approfondita della documentazione di immobile e condominio
  • la valorizzazione dell’immobile per renderlo la prima scelta nel quartiere
  • la qualificazione di ogni potenziale acquirente
  • la negoziazione a suo esclusivo vantaggio
  • l’assistenza a vita per ogni sua futura esigenza immobiliare

Mediamente ogni mese, contattando 200 proprietari che vorrebbero vendere casa a Milano da privato, ne seleziono solo il 2%, ossia chi deve realmente vendere casa.

Si tratta infatti di 4 proprietari realmente motivati per i quali ogni mese inizio ad operare come loro Specialista in Rappresentanza del Venditore studiando ed applicando un piano marketing di vendita in 30 punti chiamato ExpoRe VenditaGarantita.

Se vuoi vendere casa a Milano a prezzo pieno, anche solo entro 30 giorni, contattami subito.

Se sceglierai di vendere casa da privato:

  • dovrai sperare che tutta la documentazione necessaria ad una compravendita sicura per casa tua, sia già disponibile
  • uno stuolo di turisti immobiliari ti contatterà per venire a curiosare a casa tua, per poi sparire nel nulla
  • i pochi realmente interessati a casa tua probabilmente dovranno accedere ad un mutuo e vincoleranno la loro offerta all’ottenimento dello stesso, tenendoti bloccato per 2/3 mesi

Se sceglierai di vendere casa tramite un mediatore tradizionale:

  • dovrai sperare che abbia una procedura garantita per vendere casa tua senza costosi imprevisti
  • dovrai sperare che non voglia impressionarti puntando sulla quantità di potenziali interessati interessati a casa tua, piuttosto che concentrarsi sulla loro qualità
  • dovrai rinunciare al massimo prezzo di realizzo possibile perchè un mediatore tradizionale non potrà mai mettere in competizione tutti i potenziali acquirenti tra loro, in quanto non ne sarà mai obbligato contrattualmente

Richiedimi subito una videoconsulenza gratuita per scoprire se anche tu potrai vendere casa a Milano a prezzo pieno entro 30 giorni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.